18 maggio 2021

PROTESTA DEI LAVORATORI FORESTALI DI MESSINA. CHIEDONO IL PAGAMENTO DEL MESE DI DICEMBRE. VIDEO


*****


Leggi anche:

Dal sito www.messinatoday.it

Operai e forestali in piazza per gli stipendi puntuali

Manifestazione questa mattina per rivendicare gli emolumenti fermi dallo scorso dicembre, chiesto l'intervento del prefetto


17 Maggio 2021
Questa mattina si è tenuto a piazza Cairoli un sit-in di protesta per rivendicare le spettanze del mese di dicembre 2020 degli operai idraulici forestali, che sistematicamente e puntualmente ogni anno vivono questa ormai inaccettabile situazione di grave disagio. Richiesto al prefetto un incontro per esaminare la situazione e dare risposte al personale che da troppo tempo - come sostengono - riceve in forte ritardo gli emolumenti. Lo scorso fine mese per i ritardi nell'avvio della campagna antincendio si era svolto un altro presidio. 
© Riproduzione riservata








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.