L'assessore regionale all'Agricoltura, Toni Scilla
Dal sito gds.it
29 Maggio 2021
L’assessore regionale all’Agricoltura, il mazarese Toni Scilla, è stato ricoverato al Covid hospital di Marsala, ma le sue condizioni di salute non destano particolare preoccupazione, così come quelle della moglie, anche lei risultata positiva e in degenza nello stesso reparto.
Il Coronavirus - scrive Andrea D'Orazio sul Giornale di Sicilia oggi in edicola - è entrato pure nella segreteria del presidente dell’Ars, Gianfranco Micciché, contagiando due membri dello staff, entrambi asintomatici.
© Riproduzione riservata
Scopri di più nell'edizione digitale
Fonte: gds.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.