Dalla pagina Facebook
dell'On. Valentina Palmeri
Il primo a bruciare è stato Monte Pellegrino a #Palermo, seguito nelle stesse ore da Monte Bonifato nella mia #Alcamo.
L'Assemblea Regionale Siciliana ha approvato all'unanimità la mia legge #fermapiromani.
La legge prevede sanzioni ancora più severe ai #piromani e l'utilizzo di tecnologie, anche militari, per assicurare interventi tempestivi e contribuire ad individuare i colpevoli.
Dopo l'approvazione di questa che è una "legge voto" la palla è passata a #Roma. Adesso tutto tace.
Vorrei ricordare a tutti che gli incendi estivi in Sicilia non sono eventi sporadici ma purtroppo all'ordine del giorno... e ogni giorno di ritardo, ogni incendio appiccato, è una parte del nostro patrimonio che va letteralmente in fumo, un torto che stiamo facendo ai nostri figli.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.