01 maggio 2021

L'EX ASSESSORE BANDIERA: HO SCRITTO UNA RIFORMA E L'HO DATA A MUSUMECI CON TUTTI GLI ARTICOLI. DUE CONTINGENTI: OTI E 151 CON POSSIBILITÀ DI FARNE ALTRE. LA SCELTA DI OGGI DI FINANZIARE CON FONDI COMUNITARI COMPLICA IL LAVORO FORESTALE. IL BLOG: PERCHÈ IL DDL NON È USCITO MAI FUORI?



L'intervista integrale
👇
Dalla pagina Facebook
Il Moderatore

Face to Face con Edy Bandiera – venerdì 30 aprile ore 19.00
L’ospite di questa nuova puntata è l’On. Edy Bandiera, già assessore regionale alle politiche agricole e alla pesca mediterranea.
Nello specifico si darà spazio al comparto dell’agricoltra e della pesca tra progetti avviati e nuove opportunità.


Leggi e ascolta anche:












3 commenti:

  1. Il governo Sicilia sapeva bene che doveva sollevare dall'incarico l'assessore bandiera perché se continuava a il mandato di certo doveva portare a termine la riforma , ma siccome il governo sa bene che e un impresa veramente dura allora ha scelto la via più facile che quella che sappiamo . Ma una cosa voglio precisare che noi a parer del nostro governatore siamo un bacino di voti dove si può attingere quando si vuole ,io dico che I FORESTALI NN DIMENDICANO .. PRESIDENTE E ASSESSORE SCILLA IL TEATRINO DI STUDIARE LA RIFORMA E PERDERE TEMPO FINO ALLE NUOVE ELEZIONI NN FUNZIONERÀ PERCHE NOI VOTEREMO IL PARTITO PIU SQUINTERNATO DELLA POLITICA ... BUONA FESTA ... GAGLIANO GIOVANNI 101 UNIST A DAL 1991 .

    RispondiElimina
  2. Signor bandiera perché non la mostrava lei questa riforma forestale? Padalino Domenico

    RispondiElimina
  3. Signor Bandiera e da 1 anno che deve presentare questa benedetta riforma.Ci state prendendo tutti per i fondelli.Gli operai forestali non dimenticano.Un buon 1 Maggio a tutti.Di Stefano Mario Giovanni

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.