23 maggio 2021

INCENDIO A MONTEPELLEGRINO, LE FIAMME MINACCIANO LE ANTENNE TV


Dal sito www.blogsicilia.it

INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO

di Ignazio Marchese - 23/05/2021   
Attiva ora le notifiche su Messenger 
I vigili del fuoco stanno intervenendo a Montepellegrino a Palermo per un incendio divampato nella zona dove sono installate le antenne televisive.

Sono impegnate alcune squadre per circoscrivere le fiamme ed evitare danni agli impianti.

Una lunga giornata di incendi ieri ha tenuto impegnato i vigili del fuoco del comando provinciale di Palermo.

I roghi sono stati appiccati nella zona di Sagana a Torretta, a Misilmeri, a Belmonte Mezzagno e ad Altofonte in quella Valle Fico dopo lo scorso anno un altro rogo distrutti diversi ettari di bosco.

Altre fiamme hanno distrutto macchia mediterranea a Castelbuono, Isnello e Geraci Siculo nelle Madonie e ancora a Piana degli Albanesi e Terrasini.

In questo inizio di stagioni i pompieri erano intervenuti a Poggio Ridente e nella zona tra Cardillo e Pizzo Sella.







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.