15 maggio 2021

IL SEGRETARIO PROVINCIALE AGGIUNTO SIFUS CONFALI CATANIA, FRANCO CUPANE: SIAMO RIUSCITI A FERMARE LA MACCHINA DEL FANGO, MA NON FINISCI QUA. VI SPIEGO COS'È LA FORESTALE IN SICILIA. VIDEO INTERVISTA TVR XENON









3 commenti:

  1. Perché non dite alla gente chi guidava la macchina?

    RispondiElimina
  2. Si sa chi guidava la macchina...., è stato scritto su tutti i giornali, quindi è cosa pubblica.

    La relazione in questione è stata firmata dai massimi Dirigenti del Corpo Forestale e dal capo servizio antincendio dell'Assessorato Territorio.
    Rispettivamente Giovani Salerno
    (Dirigente Corpo Forestale) e da Rosario Napoli (capo del servizio antincendio boschivo dell'Assessorato Territorio e Ambiente).

    Il bello è proprio questo... che queste accuse vengono proprio da chi dirige ed ha diretto... il comparto.

    Giuseppe Spagnuolo.



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio io non lo sapevo, non leggo giornali, in Italia la libertà di stampa è al quarantunesimo posto nella classifica mondiale, perciò mi astengo di leggerli.

      Elimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.