01 maggio 2021

IL PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE ARTICOLOUNO RAGUSA, AUGURA UN BUON PRIMO MAGGIO A CHI DIFENDE IL POSTO DI LAVORO, A CHI LO CERCA, A CHI LO HA PERSO, A CHI DA PRECARIO ESIGE DIRITTI: IL LAVORO È DIGNITÀ!


Ricevo e pubblico
dal presidente Associazione Articolouno Ragusa 
Carmelo Fonte 

Volevo augurare al Blog e soprattutto ai lavoratori forestali un buon primo maggio:
Buon primo Maggio a chi difende il posto di lavoro, a chi lo cerca, a chi lo ha perso, a chi da precario esige diritti: il lavoro è dignità. 
Carmelo Fonte 
Presidente Associazione Articolouno Ragusa






2 commenti:

  1. Buon primo maggio anche ai lavoratori forestali oti. Anche loro precari a maggio siamo fermi allo stipendio di gennaio abbiamo avuto solo spese. Invece di fare recepire il contratto di lavoro scaduto dal 2012.ci tolgono 50 euro al mese di 14 anni fa. Non ci anno inseriti nei pagamenti delle due dodicesimi. Da un mese e stata fatta la finanziaria e niente. Da 15 giorni e uscita nella gazzetta e niente. Ma nessuno ne parla. Fare una riforma giustissimo. Ma dare i diritti ai lavoratori e anche giusto. Nessuno paga per tutto ciò. Ne dirigente ne dipendente ne politica e ne sindacati che dovrebbero tutelare i diritti dei lavoratori. Franco Costanzo oti randazzo

    RispondiElimina
  2. Caro Franco,mi trovi d accordo su tutto.il lavoro e' importantissimo ma deve essere retribuito mensilmente secondo il contratto nazionale e regionale.a nessuno gli interessa cche' gli oti siamo pochi e nessuna protesta xche' e' difficoltoso.l interesse del sindacato (tutti i colori)e' quello di fare finta di protestare x aiutarli i contingenti adi otd dato che si AMMUCCANO la trattenuta.ecc ecc.voglio proprio vedere quando bloccheranno i 50 euro e se vengono restituiti(come dicevano a ottobre i dirigenti sindacali.)franco puglisi

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.