13 maggio 2021

GIUSEPPE GERMANÒ, OPERAIO FORESTALE: HO SEMPRE DIFESO IL MIO TERRITORIO E SIA IO CHE I MIEI COLLEGHI NON POSSIAMO PAGARE LE COLPE DI QUALCHE MELA MARCIA E INFAME


Ricevo e pubblico
da Giuseppe Germanò
Operaio forestale

"Il ricorso a manodopera precaria e poco qualificata, con una finalizzazione spesso più assistenziale che produttiva, ha talvolta indotto l’insorgenza di un ciclo vizioso in cui l’incendio volontario da parte di operai stagionali può costituire lo strumento per mantenere o motivare occasioni di impiego".

TRATTO DA UNA RELAZIONE 
La relazione è firmata dal dirigente generale del Corpo forestale, Giovanni Salerno, e dal capo del servizio Antincendio boschivo dell’assessorato Territorio, Rosario Napoli.
SONO UN LAVORATORE PRECARIO FORESTALE DA 30 ANNI 
HO SEMPRE DIFESO IL MIO TERRITORIO E SPENTO PRINCIPI DI INCENDI E SEGNALATO SEMPRE FOCOLAI A CHI DI COMPETENZA E NON ACCETTO QUESTE ACCUSE, ANZI, MI SENTO INSULTATO A TAL PUNTO CHE MI VIENE VOGLIA DI QUERELARE QUESTE PERSONE.  SONO QUA' ALLA LUCE DEL SOLE E SCRIVO CON IL MIO PROFILO PUBBLICO PER DIFENDERE ME STESSO MA ANCHE I MIEI COLLEGHI CHE NON POSSONO PAGARE LE COLPE DI QUALCHE MELA MARCIA E INFAME CHE IN QUESTI ANNI HA APPICCATO INCENDI O FATTO ALTRI DANNI AL NOSTRO PATRIMONIO BOSCHIVO. SPERO CHE MI LEGGIATE
Giuseppe Germanò






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.