25 maggio 2021

ESPOSTO CONTRO IL GIORNALE DI SICILIA PER DIFENDERE L'ONORABILITA' E L'IMMAGINE DEI FORESTALI SICILIANI. IL SIFUS CONSEGNERÀ UNA BORSA DI STUDIO AI FIGLI DEI FORESTALI MORTI PER DIFENDERE IL PATRIMONIO BOSCHIVO



Ricevo e pubblico
dalla Segreteria Regionale del Sifus Confali

Palermo 24 Maggio 2021 - Il gruppo dirigente del #Sifus #Forestali riunito in un incontro in videoconferenza ha deliberato che il soldi che si recupereranno dal risarcimento danni richiesto nell'esposto presentato contro il giornalista Giacinto Pipitone del GDS, saranno devoluti in forma di borsa di studio, ai figli dei forestali morti per difendere il patrimonio boschivo dagli incendi provocati da mano criminali.
G.Fiore Segretario Regionale 
Si.F.U.S CONF.A.L.I






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.