28 maggio 2021

AUMENTARE IL BONUS AGRICOLI A 1200 EURO E CONFERMA GIORNATE. IL SEGRETARIO NAZIONALE DEL SIFUS CONFALI, SETTORE BRACCIANT AGRICOLI, LINO MASI, HA CONSEGNATO AD ALCUNI SENATORI E DEPUTATI I 2 EMENDAMEMENTI CHE IL SIFUS PROMUOVE PERCHÉ VENGANO INSERITI E MODIFICHINO IL DECRETO SOSTEGNI BIS






Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale del Sifus Confali
Maurizio Grosso

Roma 27 Maggio 2021 - Lino Masi ha consegnato in data odierna, ai Senatori Fabrizio Tentacoste del M 5 Stelle, a Gianluigi Paragone di Italexit e ai Deputati Nazionali on. Ella Bucalo di FDI e all' on. Antonio Lombardo dei Verdi n. 2 emendamenti da presentare all'art 68 del Decreto Sostegni bis.
Uno riguarda il trascinamento delle giornate dell'anno precedente sia dal punto di vista assistenziale che previdenziale, l'altro, il rimpinguamento del bonus pro agricoli a 1200 euro anziché a 800 come era stato garantito il 5 maggio u.s al SiFUS dal Ministro Patuanelli.
Saranno i Parlamentari a presentarli quando arriverà tecnicamnte il decreto in uno dei 2 rami del Parlamento per essere votato.
Come vedete la lotta del SiFUS pro Braccianti continua incessantemente a differenza di altri sindacati che producono solo chiacchiere. Incalzare il Governo, qualora abbia disatteso un impegno importante a favore dei lavoratori, è il minimo che un sindacato serio possa fare.
Maurizio Grosso Segretario Generale Sifus Confali



Leggi anche:







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.