Venerdì 23 aprile alle ore 19 sulla pagina Istagram dell'Avvocato Fasano, ci sarà una diretta video aperta a tutti. Parlerà di tutte le problematiche relative al comparto forestale (riforma, servizio militare, maternità, scatti biennali, ecc.). Apprendiamo dalla sua pagina Facebook, che è un'importante occasione per porre in diretta i quesiti dei lavoratori forestali ed avere risposta in tempo reale sulla tutela dei diritti.
L'avvocato Angela Maria Fasano, ci tiene a precisare che risponderà in diretta a tutte le domande.
Per seguire la diretta bisogna avere un account Istagram, ma si può accedere anche tramite la propria pagina di Facebook.
Quì sotto l'icona del profilo dell'avvfasano
Dalla pagina Istagram:
L’idea di un ricevimento collettivo su Instagram in tempi di pandemia è piaciuta a molti.
Si può fare quando la categoria è omogenea e pone domande non personali ma su questioni comuni.
Abbiamo risposto alle vostre istanze.
Prossime Dirette Instagram con l’avvocato Angela Maria Fasano per i Forestali e i lavoratori della Formazione professionale Siciliana.
Una importante occasione per porre i diretta i vostri quesiti ed avere risposta in tempo reale sulla tutela dei vostri diritti.
Seguiteci su Instagram per poter accedere al ricevimento clienti collettivo della vostra categoria di riferimento.
✅ Forestali 23 aprile👈👈👈
✅Formazione sia interventi che sportelli 7 maggio.
Sempre nel mese di maggio dirette per i docenti.
Paritarie, ricostruzione di carriera.
Vuoi una diretta su una specifica problematica? Scrivici in direct!
Sempre nel mese di maggio dirette per i docenti.
Paritarie, ricostruzione di carriera.
Vuoi una diretta su una specifica problematica? Scrivici in direct!
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.