Dalla pagina Facebook
Maurizio Grosso Sifus Confali
Palermo 20 aprile - Alla manifestazione del 28 aprile a Palermo, oltre a rivendicare il "futuro" del comparto forestale attraverso la necessità di una riforma che faccia sistema tra ambiente, territorio e lavoro e quindi, punti spedita al tempo indeterminato per l'intero settore, rivendicheremo anche il "presente" poiché rischia di essere compromesso da scelte amministrative sbagliate nei tempi.
La legittima riorganizzazione ma non programmata, dei dipendenti del corpo forestale che e' consistita nella interruzione del "comando" verso parecchi funzionari tecnici in servizio presso le ex aziende forestali potrebbe pregiudicare la definizione e la consegna alle strutture competenti di parte dei progetti extraregionali propedeutici all'ottenimento delle risorse necessarie per gli avviamenti.
Tale situazione di conseguenza, potrebbe ritardare, non solo gli avviamenti dei 151isti o di una parte di essi (rischierebbero di non completare le giornate), ma la realizzazione delle opere di prevenzione degli incendi boschivi. Su questo aspetto, ieri, abbiamo avvisato il Presidente Musumeci e l'assessore all'agricoltura, On. Tony Scilla oltre che i dirigenti degli assessorati interessati.
Maurizio Grosso - Segretario Generale Sifus Confali
Anche il sifus e preoccupato. Ma. La proposta di fare unica azienda così si era detto. A vero poi i dirigenti non sono 18.ma nove uno ogni provincia. Perché no mettere gente nuova laureata giovane con tre mila euro all mese sarebbero contentissimi. Invece c'è gente sbagliata al posto sbagliato per questo ci troviamo con il culo per terra. Franco Costanzo oti randazzo
RispondiEliminaPurtroppo al giorno d'oggi è sempre più difficile nascondersi
RispondiEliminahttps://www.facebook.com/100006989416397/posts/2267216560187969/?sfnsn=scwspwa
In questo video, di tipica campagna elettorale, c'è tutto. Ascoltarlo rende le cose più chiare e rinfresca la memoria.
Saluti Gerardo Arcarese