29 aprile 2021

INCONTRO DI LAVORO PER L'ASSESSORE SCILLA AL MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE ALIMENTARI E FORESTALI. RIBADITO CHE I CRITERI DI RIPARTO DEI FONDI DEL PSR PER LE ANNUALITÀ 2021/2022 NON DEVONO ESSERE MODIFICATI


Dalla pagina Facebook
dell'Assessore Toni Scilla

Pomeriggio di lavoro al Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, con le Senatrici di Forza Italia Urania Giulia Papatheu e Gabriella Giammanco. Insieme all’assessore all’agricoltura della Regione Calabria Gianluca Gallo abbiamo incontrato prima il Sottosegretario all’agricoltura Sen. Francesco Battistoni e poi il Ministro delle politiche agricole Sen. Stefano Patuanelli. 
Nel corso dell’incontro abbiamo ribadito che i criteri di riparto dei fondi del PSR per le annualità 2021/2022 non devono essere modificati. 
Non si possono cambiare le regole del gioco durante la partita.
Dal 2023 abbiamo, come governo Musumeci, già dato la disponibilità a modificare complessivamente le attuali procedure. 
Siamo comunque soddisfatti dall’esito degli incontri e apprezziamo la disponibilità a definire positivamente la delicatissima questione. Non arretreremo, però, nemmeno di un millimetro, per difendere gli interessi degli agricoltori siciliani.













Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.