Palermo 30.04.2021
A seguito delle restrizioni covid-19 perché Palermo e provincia rimasta in ZONA ROSSA fino al 28 aprile, il Gruppo Operai Forestali Uniti ha dovuto sospendere il Sit-in di protesta che era stato indetto per il 28 aprile c.a., ma non per questo si rimane inermi di fronte all’esigenza di avere dal governo regionale e nella persona del Presidente della Regione Siciliana on.Nello Musumeci chiare e concrete risposte sulla riforma dei forestali, dove l’assessore al ramo ha dato le prime indicazioni e nel confronto con le OO.SS in rappresentanza dei lavoratori, in prima battuta non ha avuto i risultati dovuti.
L’assessore Toni Scilla, nella giornata del 26.04.2021 ha espresso la volontà alle OO.SS. di trovare una soluzione più adeguata nel venire incontro a quelle che sono le esigenze dei lavoratori, dove mirano a una stabilizzazione, e che presto convocherà per dare una risposta come sarà strutturata la riforma in modo definitivo.
Nell’essere stati presenti al tavolo, e nell’aver percepito la volontà di tutti, che si ha la necessità di ottemperare agli impegni presi, non abbiamo ritenuto corretto nei confronti dell’assessore e di tutte le OO.SS di dare seguito con la manifestazione, ma riservarci qualche giorno ancora, e non avendo avuto risposte nell’immediato, di dare seguito a quello che gli OPERAI FORESTALI UNITI si erano prefissati, scendere in piazza davanti alla Presidenza della Regione, e una volta per tutte far sentire la voce del popolo forestale, che non intende stare alle dicerie dei palazzi, e della tanto sbandierata stabilizzazione di cui tanto si è pronunciata in campagna elettorale e anche dopo essere stati al governo.
Stanchi di tante promesse e belle parole, invitiamo i colleghi a tenersi pronti, perché presto se non abbiamo le risposte che ci aspettiamo, questa volta non ci sarà COVID ne ZONA ROSSA che tiene
GRUPPO
OPERAI FORESTALI UNITI
Guarda anche:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.