23 aprile 2021

I SINDACATI (FAI, FLAI, UILA E UGL) CONVOCATI PER AFFRONTARE TEMATICHE INERENTI LA PROPOSTA DI RIFORMA E PER I PROSSIMI AVVIAMENTI DEI LAVORATORI FORESTALI



Convocazione apparsa nella pagina Facebook
di Operai Forestali Uniti Siciliani






1 commento:

  1. Da buon cattolico pregherò il buon dio ,affinché i nostri sindacati non cedono alle lusinghe dell'assessore tonino Scilla al riguardo la riforma forestale da costui annunciata,sarebbe x noi storici lavoratori forestale la più grande beffa mai vissuta.Onorevole Antonino Scilla non aggiunga sale nelle nostre ferite...sempre fiducioso di una retta via le auguro una buona giornata e buon lavoro.Angelo Carapezza lavoratore centunista .

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.