28 aprile 2021

FORESTALI IN PROTESTA A PALERMO: "LAVORATORI FERMI, A RISCHIO LA CAMPAGNA DI PREVENZIONE". LE INTERVISTE A DARIO FAZZESE DELLA FLAI CGIL E A VINCENZO CUTTITTA DEL FLAI CISL


Dal sito palermo.gds.it

27 Aprile 2021
Protestano a Palermo i forestali della manutenzione fermi in attesa dell'avviamento al lavoro da parte della Regione, nell'ambito della "campagna di prevenzione e manutenzione degli impianti boschivi".

Il sit-in si è svolto davanti al palazzo della Prefettura.

“La preoccupazione forte è che le somme non arrivino. Nella legge di bilancio non è stata inserita alcuna liquidità per l'avviamento al lavoro. Quest'anno tutto dipende dalla progettazione, che si avvarrà dei fondi europei Puc. Ma fino ad ora non risultano presentati i progetti da parte degli uffici", hanno detto il segretario generale di Fai Cisl Palermo Trapani Franco Nuccio, il segretario generale Flai Cgil Palermo Dario Fazzese e il segretario generale Uila Palermo Giuseppe La Bua.

In questo video di Marco Gullà, le interviste a Dario Fazzese del Flai Cgil e a Vincenzo Cuttitta del Flai Cisl.

© Riproduzione riservata







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.