20 aprile 2021

FAI, FLAI E UILA ANNUNCIANO MOBILITAZIONE DEL SETTORE FORESTALE



Dalla pagina Facebook 
Flai Cgil Agrigento






3 commenti:

  1. Sindaco preoccupato. Giusto lavorare subito ma anche giusto percepire lo stipendio di febbraio e marzo perchi sta lavorando e tutti i giorni affronta spese per la benzina. Siamo puasi a maggio nessuno sa niente e mai nessuno paga di tasca sua gli errori. Franco Costanzo oti randazzo.

    RispondiElimina
  2. Che bravi!!!ogni anno fanno questa commedia .sanno che gli avviamenti stanno x partire e fanno la scena della mobilitazione.BUFFONI!!!a Catania gia' hanno programmato le visite mediche x il 3 di maggio e gli avviamenti ai lavori il 15.che si dice del prelievo forzoso dei 50 euro???e gli stipendi degli Oti???franco puglisi

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.