21 aprile 2021

DOPO 12 ANNI ADOLFO SCOTTI LASCIA LA SEGRETERIA TERRITORIALE DELLA FAI CISL PALERMO TRAPANI, PER CONTINUARE IL SUO IMPEGNO ALL'INTERNO DELLA SEGRETERIA REGIONALE FAI CISL SICILIA. AUGURI DA PARTE DEL BLOG


Dalla pagina Fcebook
della Fai Cisl Palermo Trapani

Si è svolto questa mattina in video riunione, il Direttivo della nostra Federazione Territoriale, dopo 12 anni lascia la Segreteria Adolfo Scotti che continuerà il suo impegno all'interno della Segreteria Fai Cisl Sicilia.
Il Direttivo ha eletto Francesco Nuccio nuovo Segretario Generale della FAI CISL Palermo Trapani e successivamente, su sua proposta, la nuova Segreteria, che lo coadiuverà, composta da Miceli Cristina e Cuttitta Vincenzo. 
Nelle foto potete leggere la relazione del nuovo Segretario.

Il Blog: per Francesco Nuccio, un ritorno al passato visto che aveva già ricoperto questa carica









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.