05 aprile 2021

BORGO DEI BORGHI. ANCORA UNA VOLTA LE MADONIE SUL PODIO, È COMUNQUE UNA VITTORIA. CONGRATULAZIONI PER GERACI SICULO!



*****

Geraci Siculo al terzo posto al Borgo dei Borghi, è comunque una vittoria


Dal sito www.direttasicilia.it

04 Aprile 2021
Geraci Siculo in provincia di Palermo si è classificato terzo nella classifica del Borgo dei Borghi. La classifica è stata presentata questa sera durante la puntata speciale andata in onda su Rai 3 e condotta da Camilla Raznovich.

Così il borgo madonita di Geraci Siculo si piazza sul terzo gradino del podio dei borghi più belli d’Italia, un risultato meritatissimo per il borgo siciliano, che era arrivato in finale. Nonostante non abbia vinto la finale, per Geraci Siculo è comunque una vittoria visto che la trasmissione Il Borgo dei borghi ha potuto dare a questo splendido paese che si trova sulle Madonie una vetrina non indifferente.

Al primo posto del Borgo dei borghi si è classificato Tropea in provincia di Vibo Valentia. Al secondo si è piazzato Baunei in provincia di Nuoro.

Così I Borghi italiani e gli abitanti dei borghi possono essere una risorsa per l’economia del paese, anche in questo difficile periodo di crisi legato all’emergenza sanitaria. È per questo che la trasmissione televisiva di Rai 3 ha voluto celebrarli ancora una volta.

Anche l’ottava edizione del Borgo dei Borghi ha permesso ai telespettatori di scoprire posti bellissimi, divenuti mete turistiche tanto frequentate quanto quelle più tradizionali. Appena sarà possibile, torneranno ad essere mete ambite per appassionati d’arte, cultura e gastronomia.









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.