28 aprile 2021

ARS. L'ASSESSORE SCILLA RISPONDE ALL'ON. LUPO PER L'IMPIEGO DEI LAVORATORI FORESTALI: C’È LA NOVITÀ CHE RIGUARDA LA COPERTURA CON FONDI COMUNITARI. A BREVE CI SARÀ UNA VALUTAZIONE IN GIUNTA PER AVERE POI IL PROGETTO COMPLESSIVO DA POTER DEFINIRE CON LA COMMISSIONE EUROPEA



Per quanto concerne la questione dei forestali, sapete bene che c’è questa novità che riguarda la copertura con fondi extra regionali, quindi fondi comunitari. Gli Uffici hanno già predisposto i singoli progetti specifici provincia per provincia, a breve ci sarà una valutazione in Giunta per avere poi il progetto complessivo da poter definire con la Commissione Europea.
Per quanto riguarda l’avvio della stagione, penso che riusciremo comunque, perché abbiamo anche previsto, eventualmente, qualche momento di ritardo, utilizzando qualche parte di fondi regionali che abbiamo; io penso che a fine maggio, al massimo i primi di giugno, dovrebbe partire la stagione, la campagna antincendio.

Resoconto stenografico della seduta parlamentare di martedì 27 aprile 2021









2 commenti:

  1. Falla come vuoi e sempre cocuzza!!!!Angelo carapezza centunista amareggiato da questa amministrazione

    RispondiElimina
  2. Vergognatevi tutti coloro che siete al palazzo dei Normanni siete la rovina di questa Sicilia ?? Poveri noi Pietro Burgio

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.