Francesco Frantucchio 11 Aprile 2021
I lavoratori agricoli hanno messo a ferro e fuoco le piazze di tutta Italia, da Palermo a Napoli, da Taranto a Roma, da Catanzaro a Perugia.
Una mare di lavoratori agricoli (decina di migliaia), arrabiata per essere stata esclusa per l'ennesima volta, dall'ultimo Decreto Sostegni. A capo delle proteste ci sono i sindacati, che hanno fatto lavoro di squadra per mettere pressione al governo centrale.
La notizia continua in questo link:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.