04 marzo 2021

SIFUS CONFALI: NESSUN BONUS IN ARRIVO PER I BRACCIANTI AGRICOLI


Dalla pagina Facebook
Sifus Confali - Segreteria Generale

03-03-2021. Neanche il primo decreto dell'era del governo del Prof. Mario Draghi più o meno a sostegno delle varie categorie, prevede alcunchè per i lavoratori agricoli.
Il Sifus ha reiterato richiesta di incontro per affrontare il problema che vede questa tipologia di lavoratori senza bonus e senza riconferma.
Lino Masi - Segretario Nazionale Braccianti Agricoli 
Maurizio Grosso - Segretario Generale






1 commento:

  1. Signor Maurizio buona sera la stimo molto per quello che fa io sono un escritto da lei vedo che lei ha molto dignità da vendere meglio dei altri che fanno i giocolieri come i pagliacci da circo Giovanni Martorana operaio forestale disoccuato

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.