20 marzo 2021

SIFUS CONFALI: IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DRAGHI HA ANNUNCIATO CHE NEL DL SOSTEGNI CI SARÀ SPAZIO ANCHE PER UN CONTRIBUTO ECONOMICO AI LAVORATORI AGRICOLI


Dalla pagina Facebook
Sifus Confali - Segreteria Generale

Sifus Confali - Il Presidente del Consiglio Draghi  ha annunciato che nel DL sostegni ci sarà spazio anche per un contributo economico ai lavoratori agricoli. 

19 marzo 2021 - Maurizio Grosso- Segretario Generale del Sifus - Sulle dichiarazioni di Draghi che in conferenza stampa ha dichiarato sostegni per i lavoratori agricoli si e' così espresso: siamo contentissimi perchè abbiamo seguito la vicenda passo dopo passo sollecitando non solo il presidente e tutti i ministri,  ma anche tutte le forze politiche. Adesso si passi dalle parole ai fatti approvando il ddl e riconoscendo un contributo per il ruolo fondamentale dei braccianti agricoli nel mondo del lavoro nell'interesse anche dell'agroalimentare.
L'addetto stampa Sifus Confali





1 commento:

  1. Buon giorno signor grosso la ringrazio da parte mia io sono scritto al suo sindagati e giusto che sia così ci vuole anche una aiuto anche per gli operai forestali io ho finito di lavorare il 10 10. 2020 e aspetto la campagna antincendio 2021 per spalmare la mia famiglia Giovanni Martorana operaio forestale disoccupsto

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.