04 marzo 2021

ROBERTO PRESTIGIACOMO COORDINATORE REGIONALE DEI COMITATI INAIL. GLI AUGURI DI CLAUDIO BARONE ED ENZA MELI: “UNA NOMINA MERITATA E PRESTIGIOSA NELL’ANNO CHE LA UIL DEDICA AL PROGETTO ZERO MORTI SUL LAVORO”

 



Ricevo e pubblico
dalla UILA SICILIA

Roberto Prestigiacomo, presidente del Comitato Inail di Catania e storico esponente della Uil etnea, è stato eletto oggi coordinatore regionale dei Comitati Provinciali dell’Istituto Assistenza Infortuni sul Lavoro. I segretari generali Uil Sicilia e Catania, Claudio Barone ed Enza Meli, si sono subito complimentati con Prestigiacomo “per la nomina meritata e prestigiosa, particolarmente significativa nell’anno che il nostro leader nazionale Pierpaolo Bombardieri ha dedicato al progetto Zero Morti sul Lavoro”. “Roberto Prestigiacomo – aggiungono Barone e Meli – porterà all’Inail Sicilia tutta l’esperienza di questi anni nell’ente catanese dove sta onorando la sua missione istituzionale con impegno, passione e competenza. Vorremmo, tra l’altro, ricordare le comuni battaglie sostenute per assicurare a lavoratrici e lavoratori, soprattutto ai più fragili, la capillare presenza dell’Istituto nel territorio e per garantire la massima efficienza del servizio in modo da rendere concretamente esigibili i diritti di cittadinanza”.






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.