21 marzo 2021

L'ON. SUNSERI: GIRA VOCE DI UNA VOLONTÀ DA PARTE DELLA PRESIDENZA DELL’ARS DI INSERIRE UN EMENDAMENTO ALLA LEGGE FINANZIARIA CHE PERMETTERÀ A UNA QUINDICINA DI PERSONE, ATTUALMENTE ALLE DIPENDENZE DI SINGOLI DEPUTATI, DI ENTRARE A FAR PARTE DI QUEL BACINO DI “STABILIZZATI”


Dalla pagina Facebook:
dell'On. Luigi Sunseri

Gira voce, da qualche settimana, di una volontà, da parte della Presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana, di inserire un emendamento aggiuntivo alla legge finanziaria che permetterà a una quindicina di persone, attualmente alle dipendenze di singoli deputati, di entrare a far parte di quel bacino di “stabilizzati” creato, nel corso degli anni, dalla politica. Gente scelta personalmente dall’onorevole di turno, individuata senza alcun concorso pubblico, che percorre una corsia preferenziale per ottenere l’assunzione in Assemblea. 
Insomma, uno schiaffo in pieno viso alla meritocrazia, alla trasparenza, ai concorsi pubblici, ai giovani siciliani che non hanno intenzione di abbandonare questa terra e che combattono con le proprie forze ogni giorno, che studiano e che dedicano anima e corpo alla propria formazione e che non hanno come un’unica ambizione l’ottenimento di un favore politico. Perché di questo si tratta.
Uno schifo, al quale noi del MoVimento 5 Stelle Sicilia non abbiamo alcuna intenzione di prendere parte e dal quale ci sottrarremo. 
Mi auguro sia tutto falso. Vi terrò aggiornati.






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.