Dal sito www.ilsicilia.it
10 Marzo 2021
Ancora una fumata nera per la Finanziaria all’Assemblea regionale siciliana con ennesimo rinvio dei lavori.
“Non siamo ancora nella condizione di avere tutti i documenti a posto. Rinviamo alle 18 per incardinare quanto meno il bilancio“, ha detto il vice presidente dell’Ars, Roberto Di Mauro, aprendo la seduta con oltre un’ora di ritardo.
Il testo, approvato dalla commissione Bilancio solo lo scorso week-end e con centinaia di articoli, avrebbe dovuto ottenere il semaforo verde lo scorso 28 febbraio in base all’accordo tra la Regione e lo Stato sulla spalmatura in dieci anni del disavanzo.
Al momento, dunque, la Regione si trova in gestione provvisoria con la spesa bloccata, ad eccezione dei pagamenti obbligatori.
© Riproduzione Riservata
Fonte: www.ilsicilia.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.