19 marzo 2021

FINANZIARIA, AULA ALLA PARALISI: APPROVAZIONE RINVIATA ALLA PROSSIMA SETTIMANA. IL PRESIDENTE MICCICHÉ: "SI FA SUL SERIO DA LUNEDÌ"


Dal sito palermo.repubblica.it

di Claudio Reale 18 MARZO 2021

Passano solo cinque articoli. Il presidente Micciché: "Si fa sul serio da lunedì"

La maggioranza di centrodestra all'Assemblea regionale rinvia la Finanziaria alla settimana prossima: "Si fa sul serio da lunedì", afferma alla fine il presidente dell'Ars Gianfranco Micciché mentre l'Aula si arrovella all'infinito sul diritto allo studio o sulla scelta di far passare dalla Banca europea degli investimenti i contributi alle imprese. "La Finanziaria si deve chiudere entro la prossima settimana, speriamo prima della fine della settimana", aggiunge Micciché. Conti alla mano, all'Ars in tutta la seduta sono passati solo 5 articoli, due approvati con il voto segreto contro il parere della giunta. Dimostrazione che la maggioranza è allo sbando, con uno sconfitto su tutti: l'assessore regionale all'Economia Gaetano Armao, che non tiene più quelli che sulla carta sono i suoi alleati.









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.