03 marzo 2021

CAMPANIA. ATTILIO PIERRO (LEGA): “IN COMMISSIONE AGRICOLTURA LA QUESTIONE DEGLI OPERAI IDRAULICO-FORESTALI”. AFFRONTATA LA QUESTIONE LEGATA ALLA STABILIZZAZIONE



Dal sito www.agendapolitica.it

02 Marzo 2021
Stamane in Commissione Agricoltura della Regione Campania, abbiamo affrontato la questione legata alla “Stabilizzazione Operai Precari Comunità Montane”.
Lo scrive Attilio Pierro, Consigliere Regionale della Lega

Ritengo sia necessario e urgente intraprendere tutte le iniziative possibili in favore dei lavoratori e dei livelli occupazionali, inoltre ho ribadito l’importanza di prendere in considerazione per il prossimo piano forestale regionale le opportunità legate alla “Forestazione Produttiva” e di promuovere e attivare un’economia locale del legno basata sui criteri della sostenibilità ambientale e volta alla valorizzazione dei patrimoni boschivi creando la cosiddetta filiera legno-energia, intesa come la produzione e l’utilizzazione di cippato a fini di piccoli impianti locali a uso pubblico o privato.







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.