20 febbraio 2021

CONTINUA SENZA SOSTA IL LAVORO DEL CORPO FORESTALE DELLA REGIONE SICILIANA CHE DA INIZIO PANDEMIA È SCESO IN PRIMA LINEA IMPIEGANDO UOMINI E MEZZI PER FRONTEGGIARE L'AVANZATA DEL COVID-19

Foto: Esperonews


Dal sito www.esperonews.it

19 Febbraio 2021 - Scritto da  Giovanni Azzara 
Oltre ai soliti servizi tipici del Corpo Forestale, quest'ultimo si è attivato in un primo momento per il controllo del territorio durante il lockdown e per effettuare la sanificazione delle città e dei paesi in tutto il territorio regionale. Questa sera è stata la volta di Sciara dove sono stati impiegati tre moduli e un autobotte provenienti dai distaccamenti di Bagheria, Castronovo di Sicilia, Carini e Castellana Sicula coordinati dagli ispettori La Monica e Zafonte. Presente anche il gruppo locale di Protezione Civilie, l'amministrazione comunale e l'Assessore Regionale Territorio e Ambiente, il quale ha seguito con attenzione questi lavori effettuati dagli agenti durante tutto questo lungo periodo di emergenza sanitaria. "Siamo grati all'assessore Cordaro - ci fa sapere il sindaco Baragona - per la sua disponibilità e impegno che sta mettendo per risollevare il territorio siciliano partendo dal locale. A Cordaro abbiamo inoltre esposto i problemi presenti sul nostro territorio a partire dal fiume Torto fino alla ormai celebre SP21, il tutto con la prospettiva di un incontro all'assessorato Territorio e Ambiente e anche a quello dell'Agricoltura per cercare di risolvere questo problema del comparto agroalimentare sciarese".
Giovanni Azzara







1 commento:

  1. spot di una lunghissima, praticamente eterna, campagna elettorale. Adesso questa moda della sanitificazione per mezzo di autobotti, manco ci fossero zanzare da sterminare! Gerardo Arcarese.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.