26 gennaio 2021

SIFUS CONFALI: IL NEO ASSESSORE ALL'AGRICOLTURA, ON. TONY SCILLA INCONTRERÀ PRESTO IL SIFUS. INTANTO, SBLOCCATO L'ITER PER IL PAGAMENTO DEGLI STIPENDI PREGRESSI


Ricevo e pubblico
Segretario Generale Sifus Confali
Maurizio Grosso 

26-01-2021 - Il neo Assessore regionale all'Agricoltura della Regione Sicilia, On.  Tony Scilla, ha ieri risposto alla richiesta di convocazione promossa dal sifus comunicando che incontrerà il sindacato  entro il 13 febbraio prossimo per discutere di riforma del comparto forestale.
In data odierna, inoltre, è stato sbloccato l'iter burocratico per il pagamento degli stipendi arretrati di ottobre e novembre 2020. Auspichiamo che i meccanismi di funzionamento della cassa regionale non blocchino a lungo i pagamenti degli stipendi del mese di dicembre.
Maurizio Grosso 
Segretario Generale Sifus Confali






3 commenti:

  1. Per cortesia Maurizio giorno 13 se incontrate questo assessore non fate la foto insieme piuttosto dategli calci nel sedile. Questa gente di onorevole non ha assolutamente niente

    RispondiElimina
  2. Mi sembra una vergona.scrivo x un amico tu che ai appoggiato che risultati hai avuto.piero falzone

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.