08 gennaio 2021

SIFUS CONFALI: CONFERMATI I PRESIDI DEGLI OPERAI DEI CONSORZI E FORESTALI. ABBIAMO RICEVUTO UNA TELEFONATA DEL NEO ASSESSORE ALL'AGRICOLTURA, ON. TONY SCILLA, CHE CI INVITA A DISCUTERE SUBITO SUI TEMI CHE PONIAMO


Dalla pagina Facebook
Sifus Confali - Segreteria Generale

Sifus Confali - Confermati i presidi degli operai dei consorzi e forestali sotto l'Ars e sotto palazzo d'Orleans, da martedi prossimo in poi, tuttavia, domani mattina, 8 gennaio, è previsto un presidio sotto la sede catanese della regione siciliana.
Abbiamo appena ricevuto una telefonata del neo assessore all'Agricoltura, On. Tony Scilla che ci invita a discutere subito sui temi che poniamo.

07-01-2020 - Fermo restando la conferma dei presidii sotto l'Ars e sotto palazzo d'Orleans in Palermo, dal 12 in poi, domani mattina, 8 gennaio, il gruppo dirigente del Sifus settore consorzi di bonifica sarà in presidio presso la sede catanese della regione sicilia in via Beato Bennardo per rivendicare la norma sul turnover senza se e senza ma al fine di un vero rilancio dell'agricoltura siciliana.
Tuttavia, non possiamo non prendere atto che oggi pomeriggio, è pervenuta la disponibilità del neo Assessore, On. Tony Scilla, a sedersi attorno un tavolo con il Sifus per affrontare le questioni che poniamo.
L'incontro avrebbe dovuto tenersi domani ma le  condizioni di salute dello scrivente non lo consentono e pertanto, si terrà tra lunedi e martedi mattina.
Il Sifus ha chiesto, inoltre, al Presidente della Commissione Attività Produttive all'Ars, On. Orazio Ragusa, di partecipare alla riunione di martedi prossimo.
Maurizio Grosso 
Segretario Generale Sifus Confali






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.