09 Dicembre 2020 - Tgr Sicilia. La giunta musumeci ha preannunciato un ddl che dovrebbe riformare il settore. Secondo l'Assessore al Territorio Cordaro, è in dirittura di arrivo ed è prossimo un confronto in giunta. Un'attesa ingiustificata secondi i sindacati!
09 Dicembre 2020. La protesta dei forestali: “In attesa di convocazione e degli stipendi arretrati”. “E' intenzione del presidente della regione presentare entro l’anno la riforma del comparto forestale (Link)
Quì sotto gli altri annunci
23 Aprile 2018. Il Presidente Musumeci: dopo la finanziaria ci sarà la stagione delle riforme, faremo finalmente una riforma dei lavoratori forestali e del settore forestale (Link)
21 Novembre 2019. Gli assessori Bandiera e Cordaro hanno condiviso la proposta sindacale di proseguire nel confronto con le parti sociali per arrivare a un testo che sia quanto più efficace. E si sono assunti l’impegno di presentare entro tre mesi la riforma, dopo un percorso di concertazione (Link)
12 Febbraio 2020. Il Presidente Nello Musumeci durante l'intervista al Forum ANSA Europa a Bruxelles, ha gentilmente risposto al mio quesito sul futuro dei lavoratori forestali, rassicurando tutta la categoria che entro un mese potrebbe essere pronto il disegno di legge sulla riforma del comparto forestale.
*****
Per il Presidente Musumeci i lavoratori forestali non avranno un giorno di riposo.
Ma da quando? Chiedono i lavoratori
E menomale che era questo governo che dovevamo lavorare senza un giorno di riposo(poveri noi).Per capire che sono tutti uguali.Musumeci a Palermo quando lui era l'apposizione si era lamentato con noi forestaliche il voto di averlo dato a Ex presidente Crocetta . Presidente Musumeci noi forestali non dimentichiamo siete voi che dimenticate le promesse.Di Stefano Mario Giovanni
RispondiElimina