31 DICEMBRE 2020
Da 7 giorni non si hanno notizie di Antonino Mannino, 63 anni, operaio forestale di Paternò.
La figlia ha parlato con lui l’ultima volta nel pomeriggio della vigilia di Natale: da quel momento l’uomo è svanito nel nulla.
La scomparsa è stata denunciata ai carabinieri della Compagnia di Paternò, i quali hanno avviato le indagini, cercando elementi utili alle indagini dentro l’abitazione dove l’uomo vive da solo ormai da due anni. I militari dell’Arma sono convinti che si tratti di un allontanamento volontario; si cerca di capire la ragione di tale gesto.
L’uomo è alto circa un metro e 55 centimetri e pesa circa 75 chilogrammi.
L’ultima volta sarebbe stato visto tra Piazza Indipendenza e Piazza Regina Margherita, nel centro storico cittadino; lo scomparso è in possesso del cellulare.
Il telefonino, però, risulta spento dal giorno della sua scomparsa. Il 63enne, come si diceva, da circa due anni viveva da solo.
Il giorno in cui è scomparso indossava un abbigliamento tutto di colore nero: ossia maglione, pantalone e giubbotto.
Fonte: www.corrieretneo.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.