04 gennaio 2021

DECRETO RISTORI. IL SEGRETARIO DELLA UILA SICILIA PUNTA L'INDICE CONTRO L'INPS. NESSUNO NEGHI AI BRACCIANTI IL BONUS CHE SPETTA LORO DI DIRITTO. ASSEGNO DA MILLE EURO. LO ASPETTANO IN 30 MILA SOLO A CATANIA E PROVINCIA E 145 MILA IN TUTTA L'ISOLA

La Sicilia

Dalla pagina Facebook
Sicilia Uila:

Vogliamo, dobbiamo combattere questa battaglia di diritto perché il bonus arrivi ai braccianti com’è già avvenuto per altre categorie di stagionali in settori non agricoli. O qualcuno vuole negare che i braccianti sono stagionali?





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.