11 dicembre 2020

SIFUS CONFALI: L'INPS DI PATERNÒ SOSTIENE CHE NON ESISTE NESSUN BONUS PER GLI AGRICOLI. LE DOMANDE INOLTRATE DAI PATRONATI SARANNO TUTTE RESPINTE. INCONTRO CON ALCUNI PARLAMENTARI PER PRESENTARE UN EMENDAMENTO. IL VIDEO DEL SENATORE PARAGONE CHE SOSTIENE LE PROPOSTE DEL SIFUS


Dalla pagina Facebook
Sifus Confali - Segreteria Generale

Sifus Confali - Il Direttore dell'Inps di Paternò (Ct) sostiene che non esiste nessun  bonus per i lavoratori agricoli. Il Sifus ha incontrato in mattinata parlamentari perchè inoltrino un emendamendo che lo istituisca.

Roma 10-12-2020 - Il Direttore dell'Inps di Paternò (Ct), Dott. Mario Vadalà in maniera netta, ha risposto alla nostra dirigente Sifus, M.C. Stancampiano, circa l'esistenza del bonus rivolto ai lavoratori agricoli come segue: bonus non esiste e pertanto, l'Inps respingerà tutte le domande finora inoltrate dai patronati.
Per queste ragioni il Sifus oggi ha incontrato alcuni parlamentari nazionali al fine di prospettargli di presentare un emendamento che lo istituisca assieme alla riconferma delle giornate lavorative del 2019.
Maurizio Grosso 
Segretario Generale Sifus Confali


Il Senatore Paragone, Leader di Italexit, sostiene le proposte del Sifus pro lavoratori agricoli





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.