23 dicembre 2020

SICILIA. GUCCIARDI: IN VARIAZIONI DI BILANCIO GOVERNO PROPONE TAGLI INACCETTABILI. TRE MILIONI DI RIDUZIONE PER L’ANTINCENDIO, VENTI MILIONI IN MENO PER LA STABILIZZAZIONE DEI PRECARI DEGLI ENTI LOCALI ED ALLE GARANZIE OCCUPAZIONALI DEI LAVORATORI DEI CONSORZI DI BONIFICA



Dal sito www.pdars.it

22 Dicembre 2020
“Il governo spieghi perché tra le variazioni di bilancio sono state previste ingenti riduzioni in settori nevralgici dell’economia e in danno dei lavoratori. Venti milioni in meno per la stabilizzazione dei precari degli Enti locali, tre milioni di riduzione per l’antincendio e altrettanti ridotti alle spese di funzionamento ed alle garanzie occupazionali dei lavoratori dei i consorzi di bonifica, sono l ’ennesima dimostrazione della schizofrenia del governo regionale che ancora una volta si presenta con tagli folli che colpiscono i lavoratori e settori vitali dell’economia ”. Lo ha detto, intervenendo in commissione bilancio all’Ars, Baldo Gucciardi vice presidente della Commissione e parlamentare regionale del partito democratico.

Fonte: www.pdars.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.