Dal sito gds.it
02 Dicembre 2020
La Regione Siciliana ha deciso di assegnare al personale i premi di rendimento per intero: agli 11.710 dipendenti andranno quindi 27 milioni e 192 mila euro, dopo aver superato una valutazione sui risultati raggiunti. Un nuovo caso si apre quindi, come scrive Giacinto Pipitone sul Giornale di Sicilia in edicola, dopo quello dell'impennata degli straordinari.
Il premio più alto andrà al dipartimento Beni Culturali: 4 milioni e 922 mila euro per 2.174 dipendenti. Al secondo posto il dipartimento Lavoro: 4 milioni e 624 mila euro che verranno divisi fra i 2.227 dipendenti (compresi quelli dei centri per l’impiego). Poi c’è il dipartimento Agricoltura, dove ai 1.322 dipendenti andranno 3 milioni e 208 mila euro. Seguono il Corpo forestale (1.761.805 euro per 729 agenti) e la Funzione Pubblica (1.127.761 euro per 489 dipendenti). Al dipartimento Trasporti i 528 dipendenti si divideranno un milione e 204 mila euro. I 650 funzionari del dipartimento Tecnico hanno strappato 1,7 milioni. Tutti gli altri uffici sono a cifre inferiori al milione.
Alla fine ogni dipendente avrà un premio di almeno 2 mila euro.
© Riproduzione riservata
Fonte: gds.it
Leggi anche:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.