31 dicembre 2020

OPERAI FORESTALI. LASCIAMO STARE PER UN MOMENTO IL GOVERNO REGIONALE DI CUI HA LA MAGGIORE RESPONSABILITÀ! MA CHE FINE HANNO FATTO GLI IMPEGNI DEL GOVERNO NAZIONALE? DEI MINISTRI DI MAIO, BELLANOVA E PROVENZANO? E DEL VICE MINISTRO CANCELLERI? SENZA DIMENTICARE BEPPE GRILLO?


17/02/2020. Il Ministro dell’Agricoltura, Teresa Bellanova, incontrando Ieri sera la FLAI CGIL Sicilia, ha assicurato che attenzionerà la problematica e presto avremo riscontro di quali iniziative saranno intraprese dal governo nazionale.


*****


15/12/2020. Il segretario regionale del Pd, Anthony Barbagallo: ci sarà continuità con l’impegno del governo nazionale in favore del Mezzogiorno, in particolare della Sicilia con un impegno straordinario del nostro Ministro per Sud, Giuseppe Provenzano. Siamo sicuri che arriveranno buone notizie anche per i forestali. 


*****

Video impegni/promesse non ancora mantenute


22/10/2012. Beppe Grillo: i forestali non sono sprechi di denaro. Potrebbero essere una risorsa per prevenzione del territorio con i disastri idrogeologici che ci sono. Invece investiamo sulla riparazione del danno, queste persono potrebbero essere invece la prevenzione del danno



*****


18/03/2017. Giancarlo Cancelleri (oggi viceministro): per la stabilizzazione dobbiamo intervenire con un accordo con lo Stato Nazionale


*****



14/09/2017. Cancelleri (M5S): Gli operai della forestale li faremo lavorare meglio.



*****


02/11/2017. Luigi Di Maio ha messo a tacere il giornalista Antonio Caprarica: "I lavoratori forestali della Sicilia, noi li vogliamo destinare a tempo pieno per il dissesto idrogeologico, ai beni culturali, alla tutela del territorio. Chi vuole lavorare a tempo pieno ci aiuterà a far rinascere la Sicilia"








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.