26 dicembre 2020

IL PRESIDENTE DELL'ARS, IN OCCASIONE DELLE COMUNALI 2020, DICEVA CHE SI ERA RIVOLTO AL SEGRETARIO GEN.LE PER PAGARE SETTEMBRE: ERANO PAZZI A NON PAGARE I FORESTALI E NON SI DOVEVANO PIÙ CREARE PRECEDENTI! MA È OVVIO CHE IN CAMPAGNA ELETTORALE GLI INCANTATORI SONO SEMPRE IN AGGUATO. VIDEO

Dalla pagina Facebook
del Dirigente Ugl
Guglielmo Monello



 


Oppure
👇




di Michele Mogavero
Il Presidente dell'Ars, Gianfranco Miccichè, in occasione delle elezioni comunali del 4 e 5 ottobre 2020, in piena campagna elettorale diceva che si era rivolto al Segretario Generale per pagare il mese settembre ai lavoratori forestali. Diceva addirittura che erano pazzi a non pagare i forestali e non si dovevano più creare precedenti! 
Ma si sa da una vita che in campagna elettorale gli incantatori sono sempre in agguato. 

Presidente Miccichè, ma dov'è stato in questi anni? 

Presidente Miccichè, ma ne è al corrente che gli stipendi dei lavoratori forestali non sono mai puntuali?

Presidente Miccichè, perchè il Contratto di Lavoro che dovrebbe tutelare gli operai, diventa carta straccia?

Presidente Miccichè, ma ne è al corrente che gli stipendi di Natale si percepiscono nel periodo di Pasqua? 

Presidente Miccichè, ma ne è al corrente che l'altro ieri ai lavoratori forestali del palermitano e non, hanno pagato solamente il 50% del mese di ottobre? 

Presidente Miccichè, dove si trova l'altro 50%?

Presidente Miccichè, dove si trova il mese di novembre? 

Presidente Miccichè, per quanto riguarda la porcheria della restituzione degli arretrati contrattuali. Che fine ha fatto l'emendamento al ddl n.733 (Legge di stabilità 2020/2022) presentato all'Ars dal suo gruppo parlamentare di Forza Italia, affinché sia sanata la pendenza a carico dei lavoratori forestali? 

Presidente Miccichè, sempre per quanto riguarda la porcheria della restituzione degli arretrati contrattuali. Ma che fine ha fatto la norma approvata in Commissione Parlamentare Attività Produttive e mai approvata dall'Ars? 
Chiedo per un amico!

Presidente Miccichè, cosa dirà nella prossima campagna elettorale? 

Si ricorda che quando si era candidato alla presidenza della regione, in campagna elettorale aveva sottoscritto e firmato un impegno in cui voleva stabilizzare i lavoratori forestali? 
L'impegno se non se lo ricorda più, porta la data del 2 ottobre 2012!

Presidente Miccichè, perchè in questi anni non l'ha fatto?

Presidente Miccichè, ma lo sa che l'attuale governo ed il suo Assessore si erano impegnati pubblicamente per presentare una riforma che guarda alla stabilizzazione o ai due contingenti?

Presidente Miccichè, ma le vostre priorità sono il cambio delle poltrone? 

Presidente Miccichè, ma lo sa che a noi non interessa proprio un bel niente? 

Cosa uscirà dal cilindro per la prossima campagna elettorale?

Il riscontro è facoltativo!


Auguri di Buone Feste






2 commenti:

  1. Di cosa stiamo parlando,parliamo forse di una politica "seria"?Non c'è più destra,sinistra o centro che tenga.A noi forestali precari ci viene "u ruppo o pettini".Enzo Caruso.

    RispondiElimina
  2. Io come tante altre persone del distretto uno di Palermo ancora oggi 27/12/2020 non abbiamo ricevuto nemmeno il famoso tanto decantato del 50% del mese di ottobre. Attilio

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.