Ricevo e pubblico
dall'On Figuccia
“Per la prima volta pare ci sia il rischio che migliaia di lavoratori forestali stagionali facciano il Natale senza una lira in tasca – a renderlo noto è il deputato della Lega Vincenzo Figuccia. Ad oggi - afferma il commissario provinciale del partito - mancano all’appello gli emolumenti per i mesi di ottobre e novembre. Sarebbe l’ennesimo oltraggio nei confronti di una platea di circa 20 mila soggetti che quotidianamente assicurano il costante presidio e la tutela del territorio regionale. Verificheremo presso le opportune sedi che quanto paventato possa essere scongiurato, evitando – conclude - una mazzata imperdonabile al comparto”
Scusate ma ci rendiamo conto che le chiacchiere stanno a zero...non abbiamo ricevuto neanche una lira dal mese di ottobre!!!Con tutto quello che sta succedendo in questo periodo di pandemia. Mi firmo Enzo Caruso...operaio stagionale 78ottista da 28 anni...VERGOGNA!!!!
RispondiEliminaBuonasera a tutti, scrivo questo commento perché mi corre l'obbligo di fare gli auguri a tutti i politici/sindacalisti. Auguro a tutti loro di passare un sereno Natale è un felice anno nuovo proprio come quello che passeranno migliaia di lavoratori forestali.
RispondiEliminaEnzo Cardinale