18 dicembre 2020

FORESTALI STAGIONALI, FIGUCCIA: STIPENDI A RISCHIO? FAREMO BATTAGLIA


Ricevo e pubblico 
dall'On Figuccia 

“Per la prima volta pare ci sia il rischio che migliaia di lavoratori forestali stagionali facciano il Natale senza una lira in tasca – a renderlo noto è il deputato della Lega Vincenzo Figuccia. Ad oggi - afferma il commissario provinciale del partito - mancano all’appello gli emolumenti per i mesi di ottobre e novembre. Sarebbe l’ennesimo oltraggio nei confronti di una platea di  circa 20 mila soggetti che quotidianamente assicurano il costante presidio e la tutela del territorio regionale. Verificheremo presso le opportune sedi che quanto paventato possa essere scongiurato, evitando – conclude - una mazzata imperdonabile al comparto”




2 commenti:

  1. Scusate ma ci rendiamo conto che le chiacchiere stanno a zero...non abbiamo ricevuto neanche una lira dal mese di ottobre!!!Con tutto quello che sta succedendo in questo periodo di pandemia. Mi firmo Enzo Caruso...operaio stagionale 78ottista da 28 anni...VERGOGNA!!!!

    RispondiElimina
  2. Buonasera a tutti, scrivo questo commento perché mi corre l'obbligo di fare gli auguri a tutti i politici/sindacalisti. Auguro a tutti loro di passare un sereno Natale è un felice anno nuovo proprio come quello che passeranno migliaia di lavoratori forestali.
    Enzo Cardinale

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.