11 dicembre 2020

FORESTALI NON RETRIBUITI. FI­GUC­CIA: “PRESENTATA INTERROGAZIONE PER ACCERTARE EVENTUALI RESPONSABILITÀ"


Ricevo e pubblico
dall'On, Figuccia

“I la­vo­ra­to­ri del comparto Fo­re­sta­le non hanno percepito ancora oggi  diverse mensilità arretrate.  Questa situazione è divenuta drammatica, molte famiglie infatti non riescono più a fare fronte ai bisogni primari vivendo in uno stato di piena indigenza.
Sono profondamente amareggiato per l'ingiustizia che stanno subendo uomini e donne che,  hanno adempiuto il loro dovere con serietà e professionalità. 
Lavoratori  che anni attendono legittimamente certezze uscendo dal precariato, in prossimità delle festività natalizie, quest'anno rischiano di non mangiare neanche il panettone.
 Con l'auspicio di dare un'accelerazione all'iter della riforma, oggi stesso presenterò un'interrogazione parlamentare per chiedere chiarimenti circa i ritardi relativi ai pagamenti dei salari per i lavoratori del comparto, in modo da  accertare eventuali responsabilità per il grave disservizio arrecato".
– A dirlo è Vin­cen­zo Fi­guc­cia de­pu­ta­to all’ Ars e Commissario provinciale della Lega per Palermo 





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.