Dalla pagina Facebook
Comune di Collesano
Grazie alla collaborazione tra l'Azienda Agricoltura e Foreste e l'Amministrazione Comunale, dal 23 novembre fino al 17 dicembre, abbiamo avuto a disposizione gli operai forestali che hanno effettuato numerosi interventi all'interno del nostro comune.
Sono stati effettuati lavori di pulizia e decespugliamento che hanno riguardato la Via Isnello, la Via Polizzi, la Via delle Fiere, la C.da Cicci ed i parco giochi di Via V. Florio e di Via P. Tommaso.
Ovviamente gli interventi, fanno parte della progettualità di una Amministrazione molto attenta alla pulizia, al verde pubblico e al decoro urbano.
Pertanto è nostro obbligo ringraziare il dirigente Dott. Vincenzo Lo Meo, il direttore distretto 9 territoriale Dott. Biagio Sabatino e poi, il capo operai corpo forestale Nino Colombo per la sua, come sempre, preziosa collaborazione, e un ringraziamento particolare agli operai Angelo Ciacomarra, Angelo Tambuzzo, Agostino Filippone, Vincenzo Passafiume e Salvatore Fullone, per l'impegno e la professionalità con la quale hanno eseguito i lavori, e che dimostra l'attaccamento al proprio paese.
Un grazie anche agli operai comunali Vincenzo Traina e Domenico Giallombardo, che hanno collaborato fattivamente per lo svolgimento dei lavori suindicati.
Approfittiamo dell'occasione per augurare a tutti un Felice Natale e un Buon Anno 2021.
Il Sindaco
Giovanni Battista Meli
L'Assessore al ramo
Vincenzo Culotta
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.