27 novembre 2020

REGIONE, IL DECRETO SEMPLIFICAZIONI CHE COMPLICA LA VITA. REVOCATA UNA GARA DA 25 MILIONI PER I MEZZI ANTINCENDIO


SIMONE OLIVELLI - 27 NOVEMBRE 2020

Prima la scelta di dimezzare i tempi per presentare le offerte, poi lo stop davanti alle lamentele dei potenziali partecipanti. Adesso la soluzione passa da una cooperazione tra Comando del corpo forestale e Protezione civile, con il rischio che i tempi si allunghino.
Continua in questo link:
https://meridionews.it/articolo/90584/regione-il-decreto-semplificazioni-che-complica-la-vita-revocata-una-gara-da-25-milioni-per-i-mezzi-antincendio/


*****







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.