19 novembre 2020

I LAVORATORI FORESTALI PRETENDONO LA VERITA' SU TUTTO. INIZIAMO CON LA RESTITUZIONE DEGLI ARRETRATI A PARTIRE DAL MESE DI OTTOBRE. EGREGIO GOVERNO, POTREBBE CORTESEMENTE CONFERMARE O SMENTIRE LA NOTIZIA?



Qualche giorno fa il Sifus Confali scriveva che i lavoratori forestali dovranno restituire gli arretrati contrattuali relativi al periodo 2006-2009. Il Sindacato avrà avuto i suoi validi motivi per affermare quanto dichiarato. In questo link la notizia: 

A quanto pare, a partire dalla busta paga di ottobre, ci sarà la trattenuta di 50 euro al mese. Lo verificheremo e ritorneremo eventualmente sull'argomento quando prenderemo lo stipendio.

Ma è possibile che il governo e i deputati si rimangiano quello che pubblicamente dichiarano? 
(non solo sugli arretrati, ma anche sulla procedura di infrazione della Commissione Europea. A settembre il Governo ha dichiarato che la procedura di infrazione comunitaria è un piccolissimo nodo da sciogliere ed è anche superabile. Prossimamente su questo Blog la clip video che non lascia non scampo a nessuna interpretazione.)


Possono cortesemente questi deputati confermare o smentire la vergognosa notizia sulla restituzione degli arretrati, visto che sono stati così bravi a rassicurare i lavoratori forestali che non dovevano più restituirli?









2 commenti:

  1. Nella busta paga di ottobre ci sono stati gia' detratti i 50 euro,in provincia di Trapani..!!

    RispondiElimina
  2. Di ottobre ci sono gia stati detratti i 50 euro..in provincia di Trapani....

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.