Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia
"I lavoratori Forestali della manutenzione che prestano attività nella provincia di Palermo, ancora oggi, dopo quasi tre mesi di lavoro, debbono percepire il pagamento della mensilità di settembre.
Questi ritardi a cui siamo abituati, sono francamente inaccettabili.
Mi giungono voci che, malgrado le continue sollecitazioni degli stessi lavoratori agli Enti competenti, le loro istanze rimangono inascoltate.
Le continue mortificazioni che subiscono i lavoratori Forestali, sono amplificati dalla fase storica attuale in cui l'emergenza legata alla pandemia ha acuito una crisi economica senza precedenti, restringendo le libertà di ognuno di noi.
Aumenta il numero delle famiglie che non riescono ad andare avanti, mancano i soldi per pagare le bollette ed i beni di prima necessità.
Si rischiano realmente disordini sociali che bisogna scongiurare, anche attraverso un'organizzazione migliore della macchina burocratica, in modo da rendere puntuali i pagamenti delle retribuzioni dovute ai lavoratori".
- Lo afferma Vincenzo Figuccia deputato all' Ars e leader del Movimento Cambiamo la Sicilia -
Leggi anche:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.