12 novembre 2020

DECRETO RISTORI, LE PROPOSTE UILA PER TUTELARE I BRACCIANTI AGRICOLI


Dal sito www.uila.eu

Conferenza stampa on-line, venerdì 13 novembre, ore 11.00

“C’è una contraddizione evidente tra la scelta del governo di ristorare il sistema delle imprese, riconoscendo quindi la difficoltà che vive il settore e l’assenza di qualsiasi provvedimento a favore dei braccianti agricoli che, per gli stessi motivi per i quali vengono sostenute le imprese, si vedono negato qualsiasi sostegno”.

Così, il segretario generale della Uila Stefano Mantegazza, annuncia l’intenzione della Uila di presentare delle proposte di modifica al decreto ristori che verranno illustrate nel corso di una conferenza stampa on-line che si svolgerà venerdì 13 novembre, alle ore 11.00.

Seguirà una diretta Facebook dalla nostra pagina nazionale alla quale potranno partecipare tutte le persone interessate.

Fonte: www.uila.eu










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.