Dal sito www.agrigentonotizie.it
12 Novembre 2020
E' accaduto ieri a Cammarata, case rifornite con 57mila litri di acqua potabile
Il centro abitato di Cammarata resta a secco a causa di una rottura idrica, scendono in campo gli uomini del Corpo forestale.
E' accaduto ieri nella piccola comunità montana, dove un guasto al sistema di rifornimento dell'acqua potabile ha lasciato senz'acqua tutto il centro abitato, con le gravi conseguenze immaginabili per gli abitanti. Gli uomini del distaccamento di Cammarata, quindi, hanno provveduto a rifornire con circa 57mila litri di acqua le abitazioni rimaste all'asciutto, evitando il totale collasso del servizio, nonostante la cronaca carenza di risorse umane.
Fonte: www.agrigentonotizie.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.