E’ stata una lunga notte per i vigili del fuoco di Palermo impegnati su diversi incendi divampati in provincia e alimentati dal fortissimo vento di scirocco che soffia sull’intera provincia.
Un incendio ancora attivo a San Martino della Scale. Da questa mattina sta intervenendo un elicottero della forestale. Altri incendi a Montelepre, Cinisi e Partinico.
Diversi gli interventi per alberi su strada. I vigili del fuoco di Palermo sono intervenuti nel vasto rogo divampato dalla scorsa notte nei pressi dello svincolo di Santo Stefano di Camastra sull’autostrada Palermo Messina. Stanno intervenendo dall’alba due canadair per cercare di fronteggiare le fiamme molto alte.
Fonte: www.blogsicilia.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.