31 ottobre 2020

SIFUS E SNAF CHIEDONO UN INCONTRO URGENTE ALL' ASSESSORE REGIONALE AL LAVORO POICHÉ CONTESTANO I TEMPI IN CUI È PERVENUTO IL NUOVO MODELLO PER L'INSERIMENTO IN GRADUATORIA


Dalla pagina Facebook
SIFUS "Sindacato Forestali uniti per la Stabilizzazione"

Catania 30-10-2020  - I Sindacati Sifus e Snaf, in data odierna, hanno chiesto un incontro urgente all'Assessore Regionale al Lavoro, On. Scavone e al Dirigente, Dott. Bologna poichè contestano la direttiva del Diparimento Lavoro del 23 ottobre u.s. con la quale si chiede l'utilizzo di un nuovo modello per l'inserimento dei forestali in graduatoria.
Con questo modello, pervenuto quando già la stragrande maggioranza dei forestali avevano provveduto a firmare l'istanza in attesa dell'inoltro ai centri per l'impiego, si potrebbe, a nostro giudizio, far correre seri rischi a molti lavoratori di rimanere fuori dalla graduatoria in un momento storico colpito dall'emergenza sanitaria e dai decreti ad essi connessi.
Per evitare rischi abbiamo chiesto l'incontro in argomento.
Segreterie Regionali 
Snaf e Sifus


Leggi anche:



Modello Unico - Nuova modulistica. Per chi deve ancora presentare il modello è obbligato a dichiarare di non aver riportato condanne. Per coloro che hanno già inoltrato il modello nella precedente versione, devono solo integrare qualora si trovino in una delle condizioni suddette






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.