Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale Sifus Confali
Maurizio Grosso
Forestali Sicilia - nelle reciproche differenze, abbiamo abbastanza stima nei confronti dell'Assessore regionale all'Agricoltura , On. Edy Bandiera per poter ritenere che mai e poi mai, possa lasciarsi sfuggire notizie circa i contenuti della proposta di riforma del comparto forestale prima del prossimo tavolo con i sindacati.
Chi millanta informazioni fornite dall'Assessore Bandiera pertanto, o mente sapendo di mentire, oppure, mira a screditare la credibilità dell'assessore medesimo che ha sempre sostenuto, assieme all'assessore al Territorio, On. Cordaro che la proposta di riforma pro forestali sarebbe stata comunicata ai rappresentanti dei lavoratori (sindacati) e non in privato al primo che passa.
Sifus Confali, nei prossimi giorni, ed in ogni caso, prima dell'imminente tavolo pro riforma forestali renderà nota, o tramite video o attraverso una conferenza stampa, la propria soluzione per costruire una riforma che stabilizza tutti i forestali senza correre il rischio di essere impugnata ne dalla Corte Costituzionale ne da chicchesia.
Maurizio Grosso
Segretario Generale Sifus Confali
Entro l'anno si farà questa benedetta legge?.Siamo fiduciosi e aspettiamo con ansia.Di Stefano Mario Giovanni
RispondiEliminaMa si farà questa riforma, o sarà una bolla di sapone come sempre è avvenuta in passato,sperando che sia l'ultima volta che ci prendono in giro alla categoria più anziana forestali non stabilizzata in Sicilia,cordialmente da musciotto Salvatore
RispondiElimina