07 ottobre 2020

SIFUS CONFALI - SULLA RIFORMA FORESTALE O MILLANTANO O VOGLIONO SCREDITARE LA SERIETÀ DELL'ASSESSORE BANDIERA. IL SIFUS RIMANE NELLA PROPRIA POSIZIONE: STABILIZZAZIONE


Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale Sifus Confali
Maurizio Grosso

Forestali Sicilia -  nelle reciproche differenze, abbiamo abbastanza stima nei confronti dell'Assessore regionale all'Agricoltura , On. Edy Bandiera per poter ritenere che mai e poi mai, possa lasciarsi sfuggire notizie circa i contenuti della proposta di riforma del comparto forestale prima del prossimo tavolo con i sindacati.
Chi millanta informazioni fornite dall'Assessore Bandiera pertanto, o mente sapendo di mentire, oppure, mira a screditare  la credibilità dell'assessore medesimo che ha sempre sostenuto, assieme all'assessore al Territorio, On. Cordaro che la proposta di riforma pro forestali sarebbe stata comunicata ai rappresentanti dei lavoratori (sindacati) e non in privato al primo che passa. 
Sifus Confali, nei prossimi giorni, ed in ogni caso, prima dell'imminente tavolo pro riforma forestali renderà nota, o tramite video o attraverso una conferenza stampa, la propria soluzione per costruire una riforma che stabilizza tutti i forestali senza correre il rischio di essere impugnata ne dalla Corte Costituzionale ne da chicchesia.
Maurizio Grosso
Segretario Generale Sifus Confali





2 commenti:

  1. Entro l'anno si farà questa benedetta legge?.Siamo fiduciosi e aspettiamo con ansia.Di Stefano Mario Giovanni

    RispondiElimina
  2. Ma si farà questa riforma, o sarà una bolla di sapone come sempre è avvenuta in passato,sperando che sia l'ultima volta che ci prendono in giro alla categoria più anziana forestali non stabilizzata in Sicilia,cordialmente da musciotto Salvatore

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.